Consigli per stare a casa senza impazzire
In questo momento non facilissimo per tutti noi, Little Readers e i suoi scrittori si stanno rimboccando le mani per darvi qualche consiglio su come sopravvivere a questa quarantena forzata con un buon libro (ebook o audiolibro che sia). Per saperne di più non vi resta che leggere i nuovi articoli!
Ultimi articoli
Coronavirus non ti temo: impariamo insieme una lingua straniera?
Nel momento particolare in cui viviamo non ci è permesso uscire, eppure abbiamo guadagnato qualcosa che prima non avevamo: il tempo. Perché non sfruttarlo per imparare una lingua straniera da autodidatti?
Continua a leggereCoronavirus non ti temo: Ascoltare libri su Storytel
Doppio opinioni su una delle applicazioni più utilizzate per ascoltare audiolibri. Volete sapere come la pensano Sofia e Azzurra? date una occhiata all’articolo!
Continua a leggereCoronavirus non ti temo: 20 Film tratti da libri
Dopo le serie tv tratte dai libri, non potevano mancare i film. Li avete visti tutti? Forse anche ai più accaniti cinefili ne mancherà qualcuno!
Continua a leggereCOSA FA UN LETTORE IN QUARANTENA QUANDO NON LEGGE? …. ASCOLTA!
La vita in quarantena è strana e a volte il tempo sembra non passare mai. E se ci fosse un buon audiolibro a tenervi compagnia?
Continua a leggereIl mondo dei Podcast
Il mondo dei podcast offre tantissime possibilità e fonti di svago in momenti in cui le mani sono occupate, ma la mente no. Ma cosa rende un podcast interessante? E quali da quali podcast cominciare? Leggete questo articolo per scoprirlo!
Continua a leggere