Ciao, sono Little Readers Sophia!

Non mi conosci? Quindi non mi segui su Instagram?
NEMMENO SU YOUTUBE? 
“disonore su di te e la tua libreria”

A parte gli scherzi, io sono Sophia, ho 22 anni e dopo la triennale in Lettere Moderne mi sono lanciata nel mondo della magistrale in Editoria.
Vivo a Milano ormai da 3 anni e, da altrettanto tempo, gestisco una pagina Instagram legata ai libri. Ho aperto anche un canale Youtube perché amo chiacchierare e i caratteri sotto i post non mi bastavano nemmeno per i saluti iniziali. 

Ho creato questo sito per due ragioni:

Volevo creare un punto di incontro per lettori e booktuber, bookstagrammer e bookblogger (che da ora in poi chiameremo, bookpersone)

Costruire uno spazio per il mondo dei social, per riunire più persone possibili con l’obiettivo di rendere la nostra voce sempre più ascoltata. Esistono tanti inserti culturali, molto molto belli e ben costruiti, ma che lasciano poco spazio ai lettori. Volete far sapere quale uscita attendete di più, quale libro vorreste veder tradotto, vorreste scoprire le uscite del mese in modo veloce e gratuito? Little Readers vuole essere il megafono che vi amplifica.
Approfittatene. 

Alla fine ho parlato poco di me, ma vi lascio dicendovi che la nostra mascotte, come scelta unanime e individuale, sarà la carissima Bookie, il mio alterego letterario che adora i libri tanto quanto odia le convenzioni sociali. 

Sarà sempre qui in giro, pronta per voi, quindi preparatevi. 

Se non vuoi perderti nessun contenuto e sei un famelico divoratore di curiosità, no non ti preoccupare la Newsletter di Little Readers è qui per te
(fate sempre in tempo a cambiare idea. Nel caso, vi scaglierò contro Bookie…)

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell’elenco.

Un grande saluto libresco, 

Little Reader Sophia