Argomento del mese

ON THE ROAD… WITH BOOKS

Se i viaggi fisici sono sconsigliati quest’anno, soprattutto all’estero, nessuno ha detto niente su quelli libreschi. Perciò i nostri scrittori questo mese si impegneranno al massimo per consigliarti libri che possano portarti in tanti paesi del mondo, alcuni vicini, alcuni molto lontani e tutti accompagnati da letture che non possono mancare nei tuoi scaffali.

Continua a leggere

DON’T RAIN ON MY PARADE

Anche Little Readers si colora a tema, con articoli dedicate a letture LGBTQ+ che coloreranno il sito ogni venerdì e che, soprattutto, non possono mancare sui vostri scaffali.
Avete carta e penna a portata?

Continua a leggere

ODI ET AMO

Un titolo catulliano per il nuovo argomento di maggio, che vedrà scontrarsi ogni venerdì due bookpersone in un duello all’ultima parola per difendere la loro opinione su alcuni dei libri che hanno diviso il mondo del Bookstagram.

Continua a leggere

QUARANTENA NON TI TEMO

Consigli per stare a casa senza impazzire In questo momento non facilissimo per tutti noi, Little Readers e i suoi scrittori si stanno rimboccando le mani per darvi qualche consiglio su come sopravvivere a questa quarantena forzata con un buon libro (ebook o audiolibro che sia). Per saperne di più non vi resta che leggere…

Continua a leggere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...